Kineteck a noleggio lo trovi comodamente presso l’Ortopedia Varedese.

Per un ottima riabilitazione nel post intervento il kineteck è uno strumento riabilitativo che non può mancare.

Comodamente a casa, sul proprio letto o divano il kineteck permette all’articolazione del ginocchio una corretta mobilizzazione passiva.

Il kineteck è un apparecchio riabilitativo del ginocchio che ha un costo superiore ai 4000 €, ma presso l’Ortopedia Varedese è possibile noleggiarlo per i giorni che si desiderano al modico prezzo 7 di  € al giorno. La cifra del noleggio al temine del periodo di utilizzo verrà regolarmente fatturato e potrà essere deducibile dalla dichiarazione dei redditi.

Il kineteck permette una mobilizzazione dell’articolazione del ginocchio in flessione ed estensione, programmando i gradi in maniera da aumentarli con il passare dei giorni. La programmazione del kineteck ci permette di impostare il tempo di lavoro e la velocità di esecuzione dell’esercizio.  Con il tasto pausa è possibile interrompere l’esercizio passivo e riprenderlo in maniera semplice e veloce.

In caso di difficoltà possiamo effettuare la consegna a domicilio.

Il kineteck è un ottimo strumento di rieducazione post intervento chirurgico del ginocchio potrai trovarlo a noleggio presso l’Ortopedia Varedese.